Cerca

L’ultima Principessa

Descrizione

Medici e infermiere la guardano e le parlano come se fosse pazza; la chiamano Jane, ma lei sa che il suo nome è Serenya, principessa di Draconya. Ricorda tutto del suo passato, del suo regno, della distruzione e del suo amore. È solo questione di tempo e di pazienza, nonché fare buon viso a cattivo gioco, e anche i suoi poteri torneranno perché li sente sempre più vicini, vibrano dentro di lei e la faranno uscire dall’ospedale psichiatrico.
Serenya affida a un diario tutto il suo vissuto, scrive della sua Terra, del suo popolo e non dimentica il nemico. È la sete di vendetta a darle la forza, a farle sopportare l’angoscia del luogo asettico in cui si trova, il bianco senza fine delle pareti e gli sguardi vuoti dei pazienti deliranti, ma è anche l’amore per Julien, per il suo dolce e amaro ricordo, a darle la spinta di fingersi mansueta e accomodante.
Con “L’ultima Principessa”, Daniela Jannuzzi offre al lettore un romanzo fluido e avvincente, nel quale fantasy e romance si fondono per dare vita a una trama dal ritmo serrato.

EBOOK: € 2,99
CARTACEO: € 14,00

Se desideri acquistare uno o più libri direttamente da noi, contattaci.

Ti suggeriamo anche...